03 Giu
0

Un volume per celebrare il “metodo filosofico di fabbricazione”.

Si parla di rispetto nella nuova monografia di Soema. Rispetto verso la superiorità della mente umana e le sue capacità di preservare i dettagli che combinano lo sfruttamento della tecnologia, con l’essenza dell’intento ispirato e il valore della maestria artigianale.
E poi vengono messi in luce i valori fondanti della nota azienda, leader nella produzione di apparecchi automatici per l’erogazione dell’acqua e per l’igiene. Valori quali passione, sostenibilità, qualità, affidabilità e innovazione.
Un progetto ambizioso coordinato dal Gruppo Manservigi, caratterizzato da raffinate tecniche di stampa che si accostano ad un layout grafico pulito ed immagini emozionanti, per un forte impatto visivo e funzionalità dello strumento.
Il codice di comunicazione evidenzia chiaramente la fascia di mercato in cui l’azienda si posiziona. Rilegatura bodoniana, verniciatura serigrafica U.V. spessorata, stampa con battuta a secco a differente spessore e utilizzo di carte particolari, impreziosiscono il volume e lo rendono uno strumento accattivante e di valore.

Lascia un commento