06 Lug
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Il nuovo leaflet delle camicie per il jet set internazionale.

La tradizione sartoriale italiana si rinnova da oltre 50 anni con il marchio Marol, simbolo del lusso e della perfezione legati alla produzione di camicie interamente fatte a mano, nello storico laboratorio di Bologna. Marol annoda i fili del passato, conservando le lavorazioni tradizionali ed inserendosi a pieno titolo nel circuito dell’Artigianato Artistico apprezzato dai personaggi di spicco, da Beijing a Beverly Hills, da Mosca a New York.
In collaborazione con il fotografo Andrea Sestito di Studiolux, il Gruppo Manservigi ha realizzato la stampa e la confezione del leaflet di prodotto per la nuova, sorprendente collezione primavera/estate 2016.
Il logo “Marol” emerge in tutto il suo lucido splendore, dal cartone spesso e neutro che funge da copertina per l’impaginato “a fisarmonica”.
Le foto, bordate di bianco, sono le sole protagoniste del leaflet e celebrano l’eleganza attuale e senza tempo insieme, di uno dei più grandi vanti della produzione italiana di lusso.

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