07 Apr
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Cosmoprof 2006. L’identità aziendale si racconta in fiera

La fiera non è solo un momento per presentare le innovazioni di prodotto, ma un’occasione da cogliere per raccontare l’identità aziendale. Tecno Elettra ha colpito nel segno, scegliendo di declinare il concept della nuova comunicazione anche nel suo spazio espositivo

 

Un approccio comunicativo azzeccato, quello ideato da Kitiri per Tecno Elettra, che ha dato un importante contributo all’evidente successo assaporato dall’azienda durante l’esposizione al Beauty Event di Bologna. Il Cosmoprof, tappa fondamentale per il settore, è stato il trampolino di lancio della nuova brand image dell’azienda marchigiana. L’identificazione della filosofia aziendale con le affascinanti dive poliziesche anni settanta, ha creato intorno all’azienda l’appeal indispensabile a stuzzicare l’interesse del pubblico. Accattivante e facilmente riconoscibile la comunicazione ha rafforzato la brand awareness, dando un ulteriore slancio alla già operosa attività aziendale.

Il concept è il filo conduttore che ha guidato le differenti comunicazioni, dalla campagna stampa all’elegante catalogo prodotto fino al packaging.

Una comunicazione immediatamente riconoscibile dal pubblico per la coerenza con cui è stata declinata in ogni presentazione.