05 Feb
0
Tecnologie all’avanguardia per una stampa digitale professionale e di qualità

Per migliorare lo standard qualitativo delle stampe digitali, il Gruppo Manservigi sceglie la rivoluzionaria macchina Canon IP6000

 

Il Gruppo Manservigi fa un passo in avanti nell’ambito della stampa digitale a colori di produzione, con l’installazione della nuova stampante Canon IP6000.

news0902_canon01

Un’innovazione importante dettata dall’esigenza di rispondere con maggiore efficacia al costante aumento di richieste da parte del cliente di materiali stampati in digitale.

Il Gruppo Manservigi è la prima azienda marchigiana ad affidarsi alla rivoluzionaria tecnologia Canon e tuttora l’unica ad avere questa soluzione nella provincia di Ancona.

La scelta, effettuata dopo vari test sul campo tra differenti marche di stampanti digitali con tecnologia toner, ha visto trionfare la soluzione offerta dalla Canon per gli innumerevoli vantaggi. La similitudine di risultato con l’offset grazie al rivoluzionario V-toner, la precisione offerta nella stampa fronte e retro su qualsiasi grammatura e supporto per mezzo del sistema “Intelligent Registration Technology”, la costanza dei colori in produzione ottenuta con controlli elettronici automatici e continui.

La nuova macchina da stampa assicura elevate prestazioni, velocità, affidabilità e costi operativi contenuti. La soluzione ideale per snellire il flusso di lavoro e sfruttare al meglio nuove opportunità commerciali (dati variabili), assecondando anche altri segmenti di mercato, dove i ridotti tempi di stampa sono indispensabili alla tipologia di business.

Efficienza e produttività digitale ai massimi livelli con la qualità che da sempre è sinonimo del Gruppo Manservigi.

news0902_canon02

 

Per maggiori informazioni: