23 Dic
0
Stampata la seconda edizione del Calendalibro. Il 2009 è dedicato alla Giordania

Il Gruppo Manservigi continua l’edizione del Calendalibro.

Dalla coinvolgente esperienza di un viaggio vissuto da Federico Bravi, fotografo del Gruppo Manservigi, è nata l’idea della seconda edizione del Calendalibro.

 

Il 2009 è stato dedicato ad un luogo ricco di fascino, di mistero e di storia, un anno che vi saprà regalare l’emozione di attraversare ed esplorare la Giordania.

Un percorso tra suggestivi scatti fotografici che vi conducono alla scoperta delle panoramiche vedute nel deserto del Wadi Rum, degli scorci più suggestivi della città di Petra, tra i resti romani nella capitale di Amman, tra gli sguardi, i sorrisi e i giochi dei bambini beduini.

E per dare maggior spazio a questa ricca raccolta di immagini fotografiche, anche quest’anno, il Gruppo Manservigi ha pensato di realizzare il Calendalibro settimanale, così da renderlo un oggetto unico e ancora più particolare.

Il Calendalibro può essere appeso come un calendario tradizionale, grazie alla rilegatura con spirale metallica con appendino, oppure può essere conservato come libro, custodito all’interno della copertina cartonata.

Il progetto è stato coordinato con il calendario da tavolo.

 

Sfondi scrivania disponibili alla pagina download.

Ogni sfondo contiene il calendario di uno dei mesi dell’anno 2009.