30 Gen
0

Un successo senza precedenti per l’ultima edizione del Sigep 2015: 187.233 visitatori (+8%), di cui 38.122 (+10%) di visitatori stranieri
Sono questi i numeri relativi alle cinque giornate di gennaio, all´insegna dell´internazionalità, dove le imprese si sono ritrovate in una realtà fatta di innovazione, tendenze e affari per la filiera alimentare artigianale di gelato, pasticceria, panificazione, caffè, cioccolato e ristorazione.
Molti gli eventi, le manifestazioni, le gare e i corsi, che hanno visto all’opera innumerevoli partecipanti e grandi professionisti del settore.

A poche settimane da EXPO 2015, è dunque partito da Rimini Fiera il primo potente squillo che attira l´attenzione di tutto il mondo sull´eccellenza del food made in Italy.
E tra i 110.000 mq e oltre 1000 aziende espositrici, era presente anche Bocchini arredamenti, per svelare al mondo le sue ultimissime creazioni: 4 banconi gelateria e pasticceria dal grande valore estetico e tecnologico, egregiamente illustrati in 4 nuovi pieghevoli novità, curati a 360° dal Gruppo Manservigi: dalle foto alla grafica, fino alla stampa.