30 Ott
0

Un nuovo catalogo per parlare di design e di versatilità.

Onsen, brand di alta gamma appartenente al gruppo Falegnameria Adriatica, presenta al pubblico il nuovo catalogo generale in occasione di Cersaie 2015.

Un appuntamento importante per il settore, grazie al quale l’azienda offre il suo meglio nel raccontare in modo sofisticato ed elegante le linee più attuali.
Una panoramica completa sui prodotti, dunque, caratterizzati dagli ormai conosciuti punti forti del marchio: alto design, usabilità e qualità superiore.

Materiali naturali e piacevoli al tatto, su forme ispirate e mai banali, comunicano grande armonia in questa progettualità che si esprime in modo deciso e innovativo nell’ampliamento delle collezioni in gamma.

I mobili sono eccezionalmente contenitivi, mentre i vani a giorno ampliano ulteriormente le possibilità compositive, in una serie di varianti dimensionali studiate in rapporto alla necessità di concretezza, per un’utenza larga e diversificata.

Il Gruppo Manservigi interpreta, ancora una volta con creatività, l’urgenza di presentare al meglio l’eccellenza dei prodotti. E allora scatti accattivanti ma descrittivi insieme, grafica sobria dal taglio pulito ed elegante, e una copertina stile magazine, estremamente piacevole al tatto, grazie alla carta “Rives Tradition” di Polyedra, con dettagli lucidati.

 

 

 

Lascia un commento