21 Feb
0
Nasce Joyello. Il nuovo marchio ideato per la divisione puericultura di Joycare

Il Gruppo Manservigi e Tortuga per il loro cliente Joycare lanciano un nuovo marchio nel settore della puericultura

“Joyello”. Questo è il naming che identifica la divisione Joycare dedicata alla produzione di prodotti destinati ad accompagnare i grandi nel loro compito di genitori e ad aiutare i piccoli a crescere sani e protetti.

joyello-catalogo

Tre macro aree di attività, moving, driving, home, che racchiudono una ricca gamma di soluzioni pensate per seguire il bimbo in ogni fase della sua crescita, dai primi passi, al gioco, alla nanna.

Il nuovo marchio studiato dal Gruppo Manservigi in collaborazione con Tortuga mantiene un evidente rimando con il nome della casa madre, allo scopo di facilitare la riconoscibilità e di trasferire l’esperienza di un’azienda da sempre dedicata all’health-care, nella nuova area di attività.

“Joyello baby in Italy” sintetizza la filosofia di una produzione accurata e completamente italiana, che si prende cura del bambino nella quotidianità di ogni suo gesto.

Accanto all’attività di branding e posizionamento il Gruppo Manservigi si è occupato di ideare il simbolo grafico con cui identificare Joyello e di progettare i materiali di supporto alla vendita.