26 Apr
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Faber Spa presenta la nuova immagine a Eurocucina 2010. La comunicazione è firmata Kitiri

L’agenzia Kitiri cura l’ideazione e il coordinamento dell’immagine 2010 Faber per lanciare i nuovi prodotti e le rivoluzionarie tecnologie

Presente ad Eurocucina 2010 nella divisione FTK, l’importante appuntamento fieristico nella capitale del design, Faber si è messa in mostra per la sua capacità di rivoluzionare il concetto cappa nell’estetica e nella funzionalità.

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Kitiri ha affiancato l’azienda nella definizione della strategia di comunicazione sviluppando un’immagine capace di trasmettere i valori del marchio.

L’innovazione nei materiali e nel design, l’assoluta componente tecnologica e funzionale, l’attenzione al comfort e al risparmio energetico sono solo alcuni dei plus dei prodotti Faber.

Cappe multifunzione, modelli estremamente sottili che liberano il piano cottura o che scompaiono alla vista, led di nuova generazione e nuove tecnologie per il silenzio.


Una visione dell’elettrodomestico cappa che ci proietta dentro una nuova generazione, presentata attraverso un concept che sottolinea la dinamicità dell’azienda, in continua ricerca e movimento, sempre in linea con i cambiamenti della vita di tutti i giorni.

La curiosità del pubblico è stata stuzzicata con l’uscita di un primo annuncio pubblicitario “teaser” destinato agli opinoion leader: un visual emozionale che fa viaggiare con la mente, dove il prodotto esce di scena, sostituito da un’immagine concettuale che esprime vitalità ed evoluzione, creando attesa e un forte desiderio di scoperta. Diretto ed immediato lo slogan a supporto: “Nascerà qualcosa di straordinario”.

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Una campagna sofisticata in linea di continuità con la comunicazione Faber, ideata in collaborazione con Tortuga.

Il bianco assoluto, etereo, e l’elemento tecnologico primeggiano su ogni strumento progettato. Dallo stand fiera, firmato Paolo Poli, ai materiali coordinati ideati dall’agenzia Kitiri quali l’invito fiera, il catalogo “Programma 2010”, il “Book Premium edizione 02” per i modelli di pregio, i leaflet fiera, la shopper bag e il gadget: l’elegante tappo da vino completamente in acciaio inox.

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Un’animazione web per il pubblico di internet ha completato il mix di attività progettate.

Ovviamente la comunicazione continua nella fase post-fiera con nuovi annunci pubblicitari sulle tante novità del brand Faber.

 

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