03 Set
0

Da oggi è disponibile gratuitamente sul sito www.faberspa.com l’innovativa applicazione, nata per aiutare clienti e professionisti nella scelta della cappa giusta. L’intento primario è quello di far conoscere l’universo Faber in tutti i suoi aspetti: immagini ed informazioni sulle novità di prodotto, approfondimenti sulle tecnologie e sulla qualità che da sempre contraddistinguono il marchio, ma soprattutto la possibilità di configurare attraverso vari tipi di ambiente cucina, il modello di cappa più adatto ai gusti e alle esigenze di ognuno.

Attraverso le più avanzate tecnologie di simulazione si può ammirare in anteprima l’installazione della cappa preferita, in relazione a varie tipologie di cucina. Ma non è tutto. Nella sezione “Media”, ad esempio, si possono visualizzare contributi video delle esclusive tecnologie Faber, o il nuovo catalogo 2014
Questa innovativa App, tramite il percorso “Di che cappa sei”, saprà individuare lo stile giusto del modello, in base al colore, al materiale e alla tipologia di installazione, per consentire un’integrazione perfetta con l’ambiente cucina.

Il Gruppo Manservigi ha potuto seguire lo sviluppo di questo nuovo progetto e coordinarne ogni fase: dal progetto grafico alla realizzazione.