08 Set
0
5 settembre 2009: Dino Bigelli, la storia di un viaggio che attraversa 50 anni

Abbiamo partecipato con grande entusiasmo ai festeggiamenti per i 50 anni di attività dell’imprenditore Dino Bigelli, lo scorso sabato 5 settembre, presso il Finis Africae di Senigallia

news090907_bigelli_01

Luana Angeloni, sindaco di Senigallia, introduce la serata.

La splendida serata ha testimoniato non solo il valore di Dino Bigelli come uomo e come imprenditore, ma ha anche messo in luce l’importanza che la sua azienda ha avuto per la crescita del territorio senigalliese e che ha oggi nel mondo come simbolo del made in italy.

news090907_bigelli_02

(A sinistra) Vanni Pasca presenta il percorso imprenditoriale di Dino Bigelli. (A destra) Luana Angeloni consegna a Dino Bigelli la targa al merito.

I nostri migliori auguri a Dino Bigelli per il suo straordinario percorso imprenditoriale, per il suo coraggio, la brillante tenacia con cui ha saputo cogliere le rinnovate esigenze del mercato e alle quali ha saputo rispondere, seguendo l’evoluzione degli scenari e degli stili di vita.

news090907_bigelli_03

A sinistra) La sala gremita. (A destra) Dino Bigelli sulla bicicletta che ha segnato l’inizio della sua attività lavorativa.

Oltre 600 ospiti italiani e internazionali hanno avuto il piacere di festeggiare questo importante traguardo insieme a Dino Bigelli e a tutta l’azienda, dimostrando un sincero affetto, una profonda stima e una piena consapevolezza del valore di questi 50 anni di successi, di professionalità e di creatività tutta italiana.

news090907_bigelli_04

Gli splendidi fuochi d’artificio ai bordi della piscina del Finis Africae.

Una storia fatta di coraggio, di ambizione, di valori che hanno trasformato una bottega artigiana in un punto di riferimento nel settore della lavorazione del marmo e nella progettazione di oggetti di design per l’arredo bagno. Passione e dedizione che rivivono con fervore tra le pagine del libro “Il percorso di un imprenditore”, a cura di Vanni Pasca, in collaborazione con Enrico Tonucci e con progetto grafico di Kitiri.

news090907_bigelli_05

(A destra) La torta con la riproduzione della copertina del libro.

Da parte nostra, siamo rimasti entuasiasti e molto soddisfatti per aver avuto l’opportunità di collaborare con Bigelli Marmi nella progettazione e definizione dell’immagine del cinquantenario, coordinando tutti gli strumenti di comunicazione e affiancando l’azienda per l’organizzazione dell’evento.

Grazie e ancora auguri.

 

Per maggiori informazioni: